Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per motivi di analisi le visite vengono conteggiate attraverso Google Analitycs se chiudi sei consapevole che i dati di navigazione verranno usati per solo scopi interni del sito. Per maggiori info

Il mercato corre veloce e le inclinazioni degli utenti cambiano con il cambiare delle mode e l'implementazione delle tecnologie. Indispensabile diventa capire cosa vuole il cliente, anticiparne i gusti, vendere ad un prezzo allettante il giusto prodotto pubblicizzato in modo accattivante. Essenziale è verificare il grado di soddisfazione per un prodotto o un servizio offerto. 

Il marketing ci fornisce validi strumenti per conoscere un po’ meglio i nostri clienti. Tra questi vi sono sicuramente le interviste che possono essere telefoniche o di persona. I dati raccolti tramite i questionari vengono quindi inseriti ed opportunamente elaborati.

INTERVISTE TELEFONICHE

  • L’intervistatore utilizza un questionario creato su indicazioni del cliente, che viene visualizzato a computer, e anche le telefonate vengono gestite con un apposito programma al fine di garantirne la conformità.

INTERVISTE DI PERSONA

  • Sono le interviste realizzate faccia a faccia, durante le quali l’intervistatore, con professionalità, guida l’intervistato attraverso le domande scritte su un questionario cartaceo, anche questo creato su indicazione del cliente, sul quale annota le risposte fornitegli.

ELABORAZIONE DATI

  • Ci occupiamo con perizia e precisione dell’inserimento dei dati raccolti tramite questionario in appositi file per ricavarne risultati significativi ed indicativi.
  • Predisponiamo con professionalità una relazione finale completa di illustrazione dei dati raccolti. 

 

Backoffice

Backoffice

Leggi

Digitalizzazione

Digitalizzazione

LEGGI

Comunicazione

Comunicazione

LEGGI

Marketing

Marketing

LEGGI